FeaturedNotizie

Final Fantasy XIV ha raggiunto più di 5 milioni di guerrieri in tutto il mondo!

Ormai è un dato di fatto che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è riuscito a diventare un MMORPG popolare e ricco di contenuti del tutto originali. Quest’oggi Square-Enix annuncia che il titolo ha raggiunto oltre 5 milioni di guerrieri che si sono avventurati nelle terre di Eorzea, un grandissimo risultato.

Per approfondire l’argomento, vi lasciamo al comunicato ufficiale:

Milano, 21 Agosto, 2015 – In poco meno di due anni, Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che, la community di FINAL FANTASY® XIV ora supera i 5 milioni di account registrati a livello globale in tutta Europa, Nord America, Giappone e Cina. * Esclusi quelli della prova gratuita.

Spronato da una vivace community di giocatori e con un consistente programma di aggiornamento dei contenuti, FINAL FANTASY XIV continua a mantenere la promessa di portare gli elementi caratteristici dell’esperienza FINAL FANTASY anche nel mondo online. I giocatori possono godere della possibilità di unirsi all’avventura attraverso più piattaforme: da PC, da PlayStation®4, da PlayStation®Vita (con Remote Play) e da PlayStation®3.

FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD sarà caratterizzato da una nuova storia che porterà gli avventurieri nel cuore della guerra di Dragonsong, il sanguinario, millenario conflitto tra i cavalieri di Ishgard e i draghi di Dravania. I giocatori avranno modo di sperimentare un nuovo level cap incrementato da 50 a 60 per tutte le discipline, una nuova razza giocabile, nuovi dungeon e raid, nuove battaglie primordiali e l’introduzione di supporti volanti che permetteranno ai giocatori di prendere il volo su chocobi neri ®, dirigibili, draghi e tanto altro!

FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD è ora disponibile per PlayStation®3, PlayStation®4 e PC Windows. Una prova gratuita di 30 giorni è inclusa per i nuovi account con abbonamenti mensili a partire da 10.99 €. Per i nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online è disponibile un bundle che comprende FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn e FINAL FANTASY XIV: Heavensward.

Mostra tutto

Federico Molino

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.
Back to top button