Tantissimi contenuti in arrivo per Battlefield 3

In seguito all’annuncio della pubblicazione della Beta di Battlefield 4, molti fan della serie FPS si sono preoccupati, temendo l’abbandono di Battlefield 3 da parte del team di sviluppo Svedese. DICE, ha prontamente smentito queste voci, affermando che il supporto per Battlefield 3 è solamente all’inizio e che verranno offerte tantissime nuove ore di gioco, con le espansioni in arrivo nei prossimi mesi: Armored Kill, Aftermath e End Game.

“Il team di DICE sta lavorando duramente per realizzare il prossimo esponente della serie Battlefield. Sebbene non ci siano ancora aggiornamenti su Battlefield 4, cogliamo l’occasione per condividere con voi alcune considerazioni sullo stato del franchise. Siamo estremamente orgogliosi di Battlefield 3, e con milioni di fan li fuori, siano davvero contenti. Quando abbiamo lanciato il gioco, abbiamo introdotto livelli di distruttibilità nelle mappe senza precedenti, guerriglia con i veicoli, e abbiamo ridefinito il gioco online. Anche con miliardi di colpi già sparati e milioni di partite giocate, sappiamo che la storia di  Battlefield 3 è solo agli inizi. Come sempre, siamo contentissimi della risposta della comunità di gioco, e non potevamo essere più felici con il feedback che abbiamo ricevuto con Battlefield 3 Premium. Con  le espansioni Back to Karkand e Close Quarters già disponibili, Armored Kill dietro l’angolo e  End Game e Aftermath all’orizzonte, guardiamo avanti per offrire ancora tantissime ore di gioco, e storie da raccontare attraverso il Battlelog e i video creati dai giocatori.”

Recensione Battlefield 3 Close Quarters: https://www.myreviews.it/recensioni/recensione-battlefield-3-close-quarters.html


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.