Seth Rollins e Batista disponibili su WWE Immortals

Videogiochi

Warner Bros. Interactive Entertainment e WWE annunciano che WWE Immortals per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android rende disponibili due nuovi personaggi – Seth Rollins e Batista – insieme ai nuovi eventi In-Game Bonus e a un sistema aggiornato di Multiplayer Rewards.

WWE Immortals ha ora raddoppiato il roster dal lancio del gioco nel mese di gennaio 2015, con 50 Superstar e Dive di WWE, tra cui il debutto dell’attuale campione del mondo di pesi massimi, Seth Rollins, e della Superstar di WWE, Batista. Sono stati inoltre aggiunti nuovi booster pack, dando ai fan l’opportunità di una rapida spinta con i pack Silver e Gold Starter, o di un’anteprima dei futuri aggiornamenti con uno dei pack Early Access.

Prima del SummerSlam 2015, in onda questa domenica alle 7pm ET (1am di lunedì in Italia) su WWE Network, il sistema di Multiplayer Rewards del gioco è stato aggiornato per fornire ai giocatori nuovi esclusivi premi per la partecipazione on-line, come la DX Legendary Gear e personaggi esclusivi come Voodoo Bray Wyatt.

WWE Immortals continua ad aggiungere nuovi personaggi giocabili al suo roster esistente, rivelando nuove Superstar di WWE ogni mese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up