Nuove informazioni e alcuni scatti per il nuovo videogioco di Attack on Titan

Featured Videogiochi

Tramite Famitsu, possiamo ammirare alcuni scatti del videogioco dedicato ad Attack on Titan. Oltre ai primi scatti dedicati al gioco, siamo riusciti a estrapolare qualche nuova informazione. A quanto pare non sarà il classico Musou, ma per poter procedere durante le battaglie bisognerà elaborare una strategia efficace per poter abbattere i titani, e inoltre, è stata elaborata una grafica tale da rendere molto più simile all’anime gli ambienti e i personaggi del gioco.

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up