InnoGames propone Forge of Empires anche su Facebook

InnoGames annuncia l’arrivo di Forge of Empires su Facebook. Ora, sia i nuovi giocatori, sia quelli pre-esistenti hanno la possibilità di diventare multitasking giocando e interagendo anche con i loro amici di Facebook in contemporanea e senza alcuna limitazione di gioco. 

Gli aspiranti capi delle città potranno godere degli stessi vantaggi di coloro che giocano a Forge of Empires su browser o su dispositivi mobili, come giocare sugli stessi server e giocare su  mondi multipli. L’integrazione della App anche all’’interno di Facebook non comporterà nessun tipo di modifica per i giocatori esistenti, che potranno continuare a giocare tranquillamente utilizzando un account Facebook. I giocatori potranno dunque decidere liberamente di passare da una piattaforma all’altra.

Il gioco è stato insignito del titolo di “Miglior Gioco Browser 2013” durante il Computer Game Award (Deutscher Computerspielpreis) tenutosi in Germania. E negli Stati Uniti è stato segnalato lo scorso anno, nel 2014, come uno tra i 5 migliori nuovi giochi di strategia su iPad.

Con circa 150 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo, impiega oltre 350 professionisti provenienti da 30 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal WarsGrepolis e Forge of Empires. 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.