L’A.S.S.O. nella manica: nuove clip e interviste ai protagonisti

Cinema

Sono disponibili le clip e le interviste ai protagonisti de “L’ A.S.S.O. nella manica“, pellicola diretta da Ari Sandel e basata sul romanzo “Quanto ti ho odiato” di Kody Keplinger da giovedì 19 agosto al cinema con Eagle Pictures e Leone Film Group. Il titolo originale The Duff, che sta per “Designated Ugly Fat Friend”, ovvero “La brutta grassa amica designata”, è stato reso in italiano con l’acronimo A.S.S.O. ovvero “Amica, Sfigata, Strategicamente, Oscena”.

L’ A.S.S.O. nella manica racconta la vita di Bianca, un’adolescente acqua e sapone, amica di due ragazze belle, intelligenti e, pertanto, invidiate e in voga in tutta la scuola. Qualcosa cambierà in Bianca quando, ad una festa, incontrerà Wesley, un ragazzo che le farà notare, e pesare, il suo ruolo da ‘ruota di scorta’, meno attraente e talentuosa delle sue pseudo amiche del cuore. Aperti gli occhi e cosciente della sua posizione all’interno del gruppo di amiche, Bianca cercherà, in tutti i modi, di cambiare per diventare una leader, una ragazza indipendente e far così breccia nel cuore del bel Wesley.

Clip – “Festa a casa mia”

Clip – “Mi hai tolto l’amicizia?”

Clip – “Ci sono volontari?”

Intervista a Robbie Amell

Intervista a Bella Thorne

Intervista a Mae Whitman

Intervista a Skyler Samuels e Bianca Santos

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com