Capcom annuncia ufficialmente il Remake di Resident Evil 2

Per anni ci avete chiesto di rifare Resident Evil 2, ma non è mai stato possibile.. fino ad oggi!

Queste le parole con cui Yoshiaki Hirabyashi, alias ‘H‘, produttore appartenente alla Divisione R&D numero 1 della Capcom, ha annunciato nelle ultime ore tramite un video caricato sul canale Youtube ufficiale di Resident Evil che la Capcom ha approvato ufficialmente il Remake di Resident Evil 2.

Hirabyashi, accompagnato dallo slogan ‘WE DO IT!‘ ha ringraziato sentitamente i fan della saga per il loro supporto verso il progetto, annunciando la notizia come un traguardo raggiunto faticosamente insieme.

Sul gioco in sè H non ha fatto trapelare molte notizie: ciò che è certo è che non si tratterà solo di una banale Remastered, ma bensì di un ben più ricco Remake: perciò, i fan potranno aspettarsi molto di più di una pigra ripulita alla grafica.

Hirabyashi ha inoltre fatto intendere che il progetto si trova ancora in uno stato di sviluppo molto primario, ma allo stesso tempo ha dichiarato che, passata questa fase iniziale,  Capcom ha intenzione di rendere i fan parte integrante dello sviluppo del gioco pubblicando il più frequentemente possibile messaggi e notizie al riguardo e tenendo conto dei suggerimenti dell’utenza per consegnare ai giocatori l’esperienza di gioco che hanno sempre desiderato.

Infine, H ha concluso promettendo un futuro di grandi novità per il marchio di Resident Evil, e rimandando all’imminente rimasterizzazione di Resident Evil 0.

Qui sotto il divertente tweet che Playstation UK ha pubblicato per celebrare la notizia.
Chi sarà mai il terrificante protagonista della GIF? Crediamo che i fan di Resident Evil conoscano la risposta a questa domanda fin troppo bene.

Resident Evil_2_Remastered

Fonte: Capcom Europ BLOG

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up