J-Ax: il 12 settembre ultima data del suo tour, poi il ritorno in TV

Musica

Inarrestabile il successo di J-Ax che, dopo aver conquistato il doppio platino e quasi 35 milioni di visualizzazioni su Youtube con il tormentone estivo “Maria Salvador”, il 12 settembre chiude in bellezza il summer tour e registra il tutto esaurito al Carroponte a Milano. Lo straordinario consenso del pubblico nei live si consacra con i risultati del disco già doppio platino, “Il Bello d’esser Brutti” infatti, è in vetta alle classifiche da oltre 6 mesi.

Da Lunedi 21 settembre il rapper milanese torna su RAI Due, questa volta nei panni di showman: firma e conduce il Late Show Sorci Verdi”,  spettacolo tagliente d’impronta anglosassone che, all’insegna di una comicità contemporanea guida gli spettatori fra filmati ironici, gag e collaborazioni musicali in studio.

L’artista entuasiasta del nuovo progetto ironicamente commenta: “Spero di far vedere i Sorci Verdi. Sicuramente li faranno vedere a me, questo già lo so”.

Queste le prossime date del tour:

 

14 AGOSTO MAGLIE, KM1 CLUB

16 AGOSTO MONOPOLI, FESTIVAL SOUTH MADNESS

21 AGOSTO PESCARA, ESTATICA TOUR PORTO TURISTICO

22 AGOSTO SENIGALLIA, MAMAMIA FESTIVAL

04 SETTEMBRE TREVISO, HOME FESTIVAL

05 SETTEMBRE BRESCIA, PIAZZA DELLA LOGGIA

12 SETTEMBRE MILANO, CARROPONTE

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up