Gauntlet: Slayer Edition disponibile per PS4, ecco il trailer di lancio

Warner Bros. Interactive Entertainment e Arrowhead Game Studios annunciato che Gauntlet: Slayer Edition è disponibile per PlayStation 4.

Basato su uno dei primi giochi arcade multiplayer, questa nuova versione di Gauntletè una perfetta esperienza di gioco copperativo e permette ai giocatori di scegliere tra i quattro classici personaggi fantasy – il Guerriero, il Mago, la Valchiria o l’Elfo – ciascuno con uno stile di gioco distintivo e punti di forza e di debolezza unici. In questa versione migliorata del gioco, i giocatori avranno a disposizione nuove armi e abilità per gli eroi, nuovi tipi di mostri, e altre caratteristiche addizionali per incrementare le dinamiche e la strategia di squadra, tra cui lo spin attack, lanci di scudo, incantesimi e abilità magiche per i famosi personaggi, così come una nuova, già anticipata, modalità di gioco ‘Infinita’.

Le nuove caratteristiche di Gauntlet: Slayer Edition comprendono sfide Colosseum quotidiane, opzioni loadout, funzionalità per reliquie e pozioni, abilità di armi, personalizzazione, e tante altre.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com