Unravel: Xbox pubblica il primo Extended Gameplay dedicato al gioco

Xbox ha pubblicato sul proprio canale Youtube il primo extended gameplay dedicato ad Unravel, platform/puzzle game annunciato all’E3 da EA e sviluppato dalla svedese Coldwood Entertainment.

Il nuovo video, a differenza di quello presentato all’E3, si concentra più sulla componente pratica di Unravel, mostrandone le dinamiche principali e approfondendo i vari modi in cui ci potremo approcciare agli enigmi ambientali che compongono il mondo di gioco.
Ovviamente, quelli mostrati nel gameplay video sono solo esempi: l’unico limite alle mille possibilità che ci offriranno il filo di Yarny e la fisica degli enigmi saranno la nostra creatività e il nostro ingegno.

Unravel è un platform/puzzle game che ha come protagonista il piccolo Yarny, una creatura costituita unicamente di filo rosso che intraprende un viaggio attraverso i suggestivi panorami della Svezia.
Per muoversi Yarny srotola dietro di sè il filo rosso che lo compone, che costituisce l’unico strumento a disposizione del giocatore, oltre alla sua astuzia, per superare gli enigmi ambientali che compongono gli scenari.
Allo stesso tempo, però, il giocatore dovrà prestare attenzione: il filo rosso non è infinito e, una volta che lo avremo terminato, Yarny non potrà più muoversi. Perciò, toccherà usarlo con cautela. Per fortuna sarà possibile trovarne dei pezzi in giro per gli scenari, anche se talvolta saranno nascosti o difficili da raggiungere.

Ma Unravel non è solo questo: ogni elemento del gameplay, infatti, non è altro che simbolo della storia celata dietro il gioco, che ci verrà narrata silenziosamente; ad accompagnare la nostra misteriosa avventura all’insegna dell’atmosfera e dell’emozione vi saranno solo le note magiche e commoventi della soundtrack.

Unravel sarà disponibile in versione digitale per PC (tramite Origin), PS4Xbox One.
Il gameplay video è disponibile all’inizio dell’articolo.
Per futuri aggiornamenti, tornate su Myreviews.
Enjoy!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com