Tokyo Game Show 2015: Akihiro Hino terrà il discorso d’apertura

Featured Videogiochi

CESA, l’organizzazione che si occupa annualmente dell’organizzazione del Tokyo Game Show, ha oggi annunciato tramite un comunicato stampa che quest’anno il discorso di apertura del TGS Forum sarà tenuto da Akihiro Hino, presidente di Level 5 (Ni No Kuni, Professor Layton, Inazuma Eleven, Dark Cloud).

La prima parte del discorso, che si terrà il 17 settembre, si intitolerà ‘‘Creazione di Contenuti di Successo resa possibile dall’unico status di Creatore e Dirigente Aziendale Allo Stesso Tempo”; la seconda invece sarà incentrata sul game streaming e ad essa parteciperà Ryan Wyatt, Direttore dei Contenuti Globali di Youtube riguardati il Gaming.

E’ possibile, dato che la promessa della rivelazione di un nuovo titolo PS4 all’E3 è stata disattesa, che l’annuncio di un nuovo gioco Level 5 avvenga al Tokyo Game Show.
Non vi è però ancora nulla di ufficiale, e in più è molto più probabile che ciò succeda, più tardi, durante la conferenza Sony.

Fonte: dualshockers

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com