GAMESCOM 2015: Nuovi screen e informazioni per Deus Ex: Mankind Divided

Featured Videogiochi

Non poteva mancare alla Gamescom di quest’anno il tanto atteso Deus Ex: Mankind Divided, infatti durante l’evento di Colonia sono stati rilasciati nuovi screen e informazioni.

Per saperne di più sulla storia del gioco vi lasciamo al comunicato ufficiale:

L’anno è il 2029 e gli esseri umani potenziati meccanicamente ora sono considerati dei reietti, costretti a vivere segregati e totalmente isolati dal resto della società.  Ora l’agente anti-terrorismo super-potenziato Adam Jensen è costretto a ri-entare in azione in un mondo che disprezza la sua specie. Rafforzato da nuovissimi potenziamenti che aumentano il suo formidabile, arsenale strategico, Jensen visiterà diverse nuove location per scoprire le verità nascoste sotto nuovi complotti e cospirazioni.

DEUS EX: MANKIND DIVIDED  è in arrivo su PC, PS4 e Xbox One. #CantKillProgress

Descrizione ufficiale di Jim Miller

“Jim Miller è il direttore di un ramo della Task Force 29, una divisione di recente creazione dell’ Interpol che combatte la criminalità organizzata e il terrorismo. Un leader diretto e decisivo che mette il massimo impegno nel suo lavoro e protegge i civili con passione. In tutta la sua carriera ha sempre mantenuto inalterato il rispetto per la catena di comando, anche se, ultimamente, gli ordini discutibili impartiti dal suo superiore lo stanno facendo esitare e gli stanno iniziando a far riconsiderare la sua posizione “

 

 

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up