GAMESCOM 2015: Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 includerà lo hub dinamico Backyard Battleground

Videogiochi

PopCap Games, creatore di alcune delle serie di videogiochi più amate e divisione di Electronic Arts, ha annunciato Backyard Battleground, un nuovo hub dinamico incluso in Plants vs. Zombies Garden Warfare 2. Questo ambiente interattivo collega i giocatori a ogni mappa e modalità, dando vita a modi completamente nuovi di esplorare l’universo di Plants vs. Zombies, sia da soli che in compagnia. All’inizio, i giocatori si ritroveranno catapultati in uno scenario selvaggio, con eventi dinamici e un sacco di cose da scoprire e da fare. Possono invitare fino a un massimo di tre amici nel loro Backyard Battleground per fare quasi tutto ciò che vogliono: affrontare quest giornaliere, completare missioni per Dave Il Pazzo e Dr. Zomboss, interagire con alcuni dei loro personaggi preferiti di Plants vs. Zombies, far scoppiare una guerra attraversando le linee nemiche e molto altro. Backyard Battleground è un hub in grado di coinvolgere più di qualsiasi altra cosa mai vista in un titolo di Plants vs. Zombies.

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 fa coppia con BioWare per un pre-order intergalattico. Chi prenoterà il gioco avrà accesso a un nuovo Grass Effect Z7-Mech in Garden Warfare 2. Costruito dal Dr. Zomboss e ispirato a una delle nostre serie di videogiochi preferite, questo mech aiuterà a proteggere il futuro galattico di Zomburbia. I giocatori potranno spassarsela ai comandi del più bel flagello delle piante mai realizzato. Lo Z7-Mech è dotato di strumenti come lo Zomni-tool, oltre che di una corazza in ceramica con imbottiture cinetiche. Questo personaggio è progettato per aumentare i danni tecnologici, biotici e delle armi.

La battaglia per Suburbia raggiunge nuove vette di follia in Plants vs. Zombies Garden Warfare 2. Per la prima volta nella storia della serie, gli zombi hanno preso il controllo di Suburbia, con le piante che si preparano alla controffensiva. Ogni fazione ha arruolato nuovi personaggi per unirsi alla battaglia, tra cui Rosa, una potente maga proveniente dal passato in grado di trasformare gli zombi in capre, e Capitan Barbamorta, un pirata irascibile rimasto alla deriva per secoli. Il tutto si svolge in 12 nuove mappe splendidamente caratterizzate e ricche d’umorismo, ambientate in scenari che vanno da un parco a tema con i viaggi nel tempo alla Moon Base Z. Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 colpisce il cuore dei fan che hanno amato l’originale e va ancora oltre per offrire uno sparatutto ancor più straordinario, divertente e fuori di testa.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com