Nosgoth Leagues: ricompense mensili in denaro per la prima stagione

Videogiochi

Square Enix e Psyonix sono liete di annunciare che il 1’ di ottobre 2015 inizierà la prima stagione delle Nosgoth Leagues per questo titolo multiplayer competitivo a squadre.

Da Ottobre, i giocatori di Nosgoth avranno l’opportunità di competere per un premio di 1000$ ogni mese partecipando a Ranked Matches. I giocatori che finiranno la stagione nella sezione Bronze o superiore riceveranno un premio. Inoltre, i primi 100 giocatori (a livello mondiale) riceveranno un premio in denaro ogni mese.

Prize Pool_Season 1

“Ci teniamo a ringraziare la community di Nosgoth per il loro continuo supporto durante le fasi Alpha e Beta delle Leagues e siamo veramente eccitati di poter ricompensare i nostri giocatori più fedeli e abili per la passione dimostrata, dando loro una ricompensa per gli sforzi e l’impegno dimostrati. Speriamo che questa sia solo la fase iniziale di un Nosgoth vissuto come gioco competitivo con ricompense, capace di evolversi in base ai desideri della community” queste le parole di Grant Tasker, Marketing & PR Manager presso Square-Enix.

“Collaborare con il team Psyonix per creare Nosgoth Leagues e constatare l’impegno e il coinvolgimento della community è stato veramente speciale per il team Nosgoth di Square-Enix Montreal. Con il lancio della prima stagione ad ottobre, siamo concentrati nella creazione di quella esperienza competitiva che la community di Nosgoth merita” aggiunge Sebastian Olscamp, Associate Producer, Square-Enix Montreal.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com