The Weeknd: svelata la tracklist del nuovo album “Beauty Behind The Madness”

Musica

Ha 4 singoli certificati platino negli USA, un nuovo album in uscita e tutto fa pensare che Abel Tesfaye, in arte The Weeknd, sarà uno dei nomi più rappresentativi nel nuovo panorama musicale mondiale per gli anni a venire.

La star canadese non rilascia interviste, ma la stampa non fa altro che parlare di lui.

Proprio domenica il prestigioso quotidiano domenicale The Observer ha scritto di lui un lungo articolo che lo accredita come “La definizione di pop star maschile di una generazione” https://www.theguardian.com/music/2015/aug/01/the-weeknd-next-face-r-and-b-michael-jackson.

Beauty Behind The Madness”, uscirà in versione digitale e in tutti i negozi di dischi il 28 agosto, è uno dei più attesi album del 2015 ed ha debuttato al #1 nella classifica americana degli album solo con i preordini.

Finalmente è stata svelata la tracklist dell’album che, oltre a “Can’t Feel My Face”, “The Hills” e “Other”, tutti certificati platino, contiene collaborazioni importantissime, tra cui Ed Sheeran e Lana Del Rey.

Beautybehindthemadness

Questa la tracklist dell’album:

  1. Real Life
  2. Losers featuring Labrinth
  3. Tell Your Friends
  4. Often
  5. The Hills
  6. Acquainted
  7. Can’t Feel My Face
  8. Shameless
  9. Earned It (Fifty Shades of Grey)
  10. In The Night
  11. As You Are
  12. Dark Times featuring Ed Sheeran
  13. Prisoner featuring Lana Del Rey
  14. Angel

“Beauty Behind the Madness” è il secondo disco in studio del cantante ed è pubblicato a distanza di due anni dal precedente Kiss Land, datato 2013, che contiene i singoli “Kiss Land”, “Live For” e “Wanderlust”.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com