GAMESCOM 2015: Arena of Fate apre le iscrizioni alla Closed Beta

CryTek ha annunciato che Arena of Fate è già entrato nella fase di Closed Beta e appunto per questo ha già aperto le iscrizioni a quest’ultima. Per chi vuole provare in anteprima il gioco, potrà farlo direttamente al Gamescom allo stand C-040 nel padiglione 7.1 dell’Entertainment Area del Colonia Exhibition Center.

Eccovi il comunicato ufficiale:

Francoforte sul Meno (Germania), 5 agosto 2015 – Preparati a indossare i panni dei personaggi più importanti e famosi della storia: da oggi Arena of Fate di Crytek entra nella Closed Beta.
 
Dotato di azione multiplayer veloce e scatenata, Arena of Fate invita i giocatori a sfidarsi in match 5 contro 5, padroneggiando le caratteristiche uniche di personaggi famosi come Sherlock Holmes, Nikola Tesla, Cleopatra, e molti altri.
 
I match di Arena of Fate si ispirano allo spirito competitivo e dalla frenesia degli ultimi minuti degli sport reali, aggiungendo un tocco unico al genere MOBA nel dare ai giocatori, che combattono per rivendicare la vittoria, un limite di tempo di 20 minuti. Ogni punto è prezioso, e il punteggio finale sarà determinato dalla capacità di ogni squadra di lavorare in armonia mentre scatenano le competenze distintive dei loro eroi. 
 
Il gioco include anche un club system che spiana la strada alle sfide in corso e ai tornei, e migliora il matchmaking in un’ottica più social.
 
Vesselin Handjiev, amministratore delegato di Crytek Black Sea, ha dichiarato: “Gli appassionati di MOBA sono duri a morire, il nostro team ha lavorato con altrettanta tenacia per creare un’esperienza davvero originale per i giocatori. Non vediamo l’ora di sapere come il gioco verrà percepito durante i test Closed Beta, e metteremo a frutto tutti i feedback che riceveremo per perfezionare ulteriormente Arena of Fate prima del suo lancio “.
 
I giocatori che vogliono essere tra i primi a provare Arena of Fate nella sua fase Closed Beta possono farlo durante la fiera Gamescom di Colonia dal 6 al 9 agosto. Il gioco sarà giocabile allo stand C-040 nel padiglione 7.1 dell’Entertainment Area del Colonia Exhibition Center.
 
La giornata di oggi vede anche il rilascio di un nuovo trailer di Arena of Fate, che mostra alcuni dei leggendari personaggi protagonisti del gioco e stuzzica la curiosità verso l’intenso gameplay offerto dal gioco. Guarda subito il trailer su YouTube.com/arenaoffate.

 

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up