GAMESCOM 2015: Su Xbox One arriva la funzione TV-DVR

Videogiochi

Altro annuncio interessante durante la conferenza Microsoft di ieri, è stato l’arrivo della funzione DVR per la TV, che permetterà agli utenti di vedere i loro programmi su numerosi dispostivi e programmare registrazioni in specifici orari.

Gli utenti potranno vedere i loro programmi registrati su tutti i dispositivi presenti in casa e potranno programmare registrazioni, anche fuori casa, sia attraverso l’app Xbox su Windows 10 che con Xbox SmartGlass per iOs e Android.

Potranno aggiungere, modificare e variare le loro registrazioni con un Windows 10, iOS o Android su PC, tablet o smartphone facilmente anche fuori casa. I programmi registrati saranno poi scaricabili sugli smartphone, PC e tablet con Windows 10, permettendo così agli utenti di guardare i loro programmi preferiti in aereo, in autobus o ovunque anche senza connessione internet.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com