GAMESCOM 2015: Nuovi bundle in arrivo per Xbox One

Videogiochi

Dopo l’annuncio dei bundle di “Forza Motorsport 6” e di “Gears of War”, Microsoft offre ulteriori promozioni per avere una Xbox One, a partire da quest’autunno. La prima è Xbox One “Halo 5: Guardians” Limited Edition Bundle, console da 1TB, controller personalizzato, e un token per il download del gioco completo “Halo 5: Guardians”. Il bundle include 14 Requisition Packs premium, accesso alla serie animata “Halo: The Fall of Reach” e molto altro. Il bundle sarà disponibile a partire dal 20 ottobre al prezzo consigliato di 499 euro, così gli appassionati avranno la possibilità di pre-scaricare “Halo 5: Guardians” per essere pronti a giocare subito il giorno del lancio.

La seconda offerta di casa Microsoft è Xbox One 1TB e 500GB EA SPORTS “FIFA 16” Bundle già pre-ordinabili. Il bundle Xbox One 1TB EA Sports “FIFA 16” include il download del gioco, tre esclusive FIFA Ultimate Team Loan Legends per Xbox e un anno di EA Access per un prezzo consigliato di 399 euro.  Il Bundle Xbox One 500GB EA SPORTS “FIFA 16” contiene tre esclusive FIFA Ultimate Team Loan Legends per Xbox e un mese di EA Access per un prezzo consigliato di 369 euro. Come membri EA Access, i giocatori potranno giocare a “FIFA 16” e altri attesi titoli EA su Xbox One per un breve periodo prima che vengano rilasciati.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up