Ambi Pictures annuncia il nuovo progetto cinematografico “This Beautiful Fantastic”

Cinema

Ambi Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi, in collaborazione con la Ipso Facto Productions di Christine Alderson, annuncia il nuovo progetto cinematografico “This Beautiful Fantastic“, del regista Simon Aboud e con protagonisti Jessica Brown Findlay, Tom Wilkinson, Andrew Scott e Jeremy Irvine.

Le riprese avranno inizio questa settimana a Londra. AMBI supervisionerà la distribuzione globale del film attraverso la sua divisione vendite internazionali, AMBI Distribution.

Medinah, cashflow del Tax Credit nel Regno Unito, HeadGear, LipSync Post, The Project Post e altri investitori privati ​​completeranno il finanziamento. Kami Nagdi Constance Media è stata coinvolta per lo sviluppo della sceneggiatura.

“This Beautiful Fantastic” è una favola moderna che ruota attorno all’improbabile amicizia tra una giovane donna solitaria con il sogno di diventare autrice di libri per bambini e un vedovo irascibile, sullo sfondo di un bel giardino nel cuore di Londra.

Bella Brown (Jessica Brown Findlay) è una giovane donna meravigliosamente eccentrica che sogna di scrivere e illustrare libri di successo per bambini. Nonostante sia stata abbandonata da bambina, nonostante soffra di disordine ossessivo-compulsivo e nonostante il terribile capo della biblioteca per la quale lavora, e la sua paura paralizzante per flora e fauna, Bella è determinata nel suo obiettivo.

Quando è costretta dal suo padrone di casa ad affrontare il suo giardino trascurato, pena lo sfratto, incontra la sua nemesi, Alfie Stephenson (Wilkinson), un burbero, disamorato, vecchio uomo ricco, che abita alla porta accanto e sembra essere un incredibile orticoltore.

Simon Aboud dichiara: “This Beautiful Fantastic è un viaggio epico. È un film tipicamente britannico, pieno di personaggi eccentrici che lottano per vivere la vita a modo loro in un mondo omogeneo. In Ambi abbiamo trovato i partner ideali per condividere la nostra visione.”

Ha detto Andrea Iervolino: “Simon ha creato una storia con il cuore e siamo entusiasti di produrre il film con Christine. Con una fusione di commedia e dramma che bilancerà momenti toccanti con umorismo e fascino, ‘This Beautiful Fantastic’ ha un forte appeal commerciale. Il film si concentrerà particolarmente su un target che ama il teatro, il cinema nel suo complesso e i film di qualità.”

Ha aggiunto Monika Bacardi: “Vediamo del forte potenziale in ‘This Beautiful Fantastic,’ soprattutto tra il pubblico femminile. Il viaggio epico di Bella risuonerà tra le ragazze che, come lei, stanno vivendo la transizione da adolescente ad adulto, cercando di farsi strada nel mondo, e di raggiungere il proprio successo personale. Questo personaggio intelligente e arguto guiderà il cinema nella giusta direzione.”

Christine Alderson ha aggiunto: “Questa è una storia di un’amicizia improbabile ma magica. ‘This Beautiful Fantastic’ è una sceneggiatura come poche, una storia unica con una bella voce che fiorirà in un vero gioiello cinematografico. È una favola per adulti, una storia romantica d’amore e una commedia per tutte le età.”

La sceneggiatura di Simon Aboud è apparsa per la prima volta su “The List Brit 2009”, un elenco delle migliori sceneggiature non-prodotte. Il suo primo lungometraggio low budget “Comes a Bright Day” con protagonisti Craig Roberts, Imogen Poots, Kevin McKidd e Timothy Spall ha debuttato nell’ambito del concorso “Generazioni Berlino 2012” ed è stato distribuito da Soda/Sony nel Regno Unito e negli Stati Uniti, venduto da Intandem internazionale.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com