Petite Meller incanta Piazza del Popolo con la hit “Baby Love”

Musica

Ieri sera al Coca-Cola Summer Festival, è stata la serata di Petite Meller, la Lolita francese, laureata in Filosofia alla Sorbona, che sta incantando l’Italia con la hit “Baby Love”, quella del video con le giraffe. Alla sua prima apparizione tv in Italia, Petite ha incantato i 15mila di Piazza del Popolo, e non solo, con la sua voce da bambina ed il suo look fuori dalle righe. Il suo coloratissimo video è stato visto oltre 2 milioni di volte.

“Baby Love – racconta Petite Meller – è una canzone per le giovani donne dal cuore spezzato, uno spirito malinconico che ho ritrovato anche nei bambini che ho conosciuto a Nairobi. Baby Love è il mio modo freudiano per dire Gioia, una danza d’amore trascendentale, un canto a cappella per incanalare il piacere fuori dal dolore”.

L’album di debutto di Petite Meller “Milkbath”, che definisce il suo stile nouvelle jazzy pop, è previsto per inizio 2016.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com