The Talos Principle: Deluxe Edition metterà alla prova gli utenti su PlayStation 4

Featured Videogiochi

Devolver Digital ha ufficialmente annunciato l’arrivo di The Talos Principle su PlayStation 4, e sarà disponibile nei negozi a partire dal 18 ottobre. Oltre a contenere il famoso gioco standard, questa edizione include pure la prima espansione chiamata The Talos Principle: Road to Gehenna.

Per i collezionisti ci sono buone notizie, grazie a BANDAI NAMCO Entertainment sarà possibile acquistare nei negozi di fiducia la versione fisica di The Talos of Principle: Deluxe Edition.

Per ulteriori informazioni sul gioco vi lasciamo al comunicato ufficiale:

Milano – 30 luglio 2015 – Il publisher Devolver Digital ha annunciato oggi che il pluripremiato puzzle game filosofico, The Talos Principle, sarà disponibile per PlayStation®4 dal 13 ottobre. The Talos Principle: Deluxe Edition per PlayStation®4 includerà il pluriacclamato puzzle game in prima persona e la sua espansione divina, The Talos Principle: Road to Gehenna.

 

Oltre alla versione digitale, gli utenti PlayStation più spirituali potranno compiere un sacro pellegrinaggio verso un qualsiasi negozio di videogiochi e ottenere così la speciale versione retail di The Talos Principle: Deluxe Edition, per gentile concessione di BANDAI NAMCO Entertainment in Europa e Australasia, e Nighthawk Interactive in America del Nord e Sud America.

 

Creato dalle anime riflessive dello sviluppatore indipendente Croteam, e scritto da Tom Jubert (FTL, The Swapper) e Jonas Kyratzes (Infinite Ocean), The Talos Principle: Deluxe Edition affronterà alcune grandi questioni irrisolte, mentre i giocatori saranno impegnati a collegare una serie di punti metafisici nelle rovine di quelle che un tempo erano alcune delle più grandi civiltà della storia. Ma risolvere rompicapi sempre più complessi attraverso gli occhi di un robot senziente sarà solo il primo passo verso l’illuminazione suprema.

 

E se ancora non fosse abbastanza, il contenuto aggiuntivo Road to Gehenna mostrerà ai giocatori un nuovo lato del mondo della guida incorporea, Elohim: una nuova serie di personaggi, con una propria società, storia e filosofia da svelare.

 

“Ho saputo da fonte sicura che tutti gli appassionati che acquisteranno sia la versione digitale che quella retail di The Talos Principle: Deluxe Editiondiventeranno onnipotenti”, ha commentato il CFO di Devolver Digital, Fork Parker. “Non ci sono certezze, ma è sicuramente un’opzione da prendere in considerazione.”

 

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up