Mostrata la prima demo gameplay per Total War: WARHAMMER

Dopo essere stato annunciato, Total War: WARHAMMER è pronto per mostrarsi in pubblico, e per farlo è stato pubblicato un primo video gameplay di una demo dedicata al gioco con il commento degli sviluppatori. Per saperne di più vi lasciamo al comunicato ufficiale:

Accompagnata dai commenti dello sviluppatore, la demo della battaglia è presa da un codice ancora work-in-progress  e mostra la disperata lotta tra le forze dell’Impero guidate dall’imperatore Karl Franz e un’orda di Greenskin comandata dal Capo Orco Grimgor Ironhide.

La battaglia del Black Fire Pass ha costituito la base per la demo di Total War: WARHAMMER dell’E3 quest’anno, offrendo un assaggio della grande diversità di unità sul campo di battaglia, incantesimi, macchine da guerra, creature mostruose e ambientazioni fantasy del gioco finale. Come battaglia Quest a disposizione appositamente per Karl Franz, rappresenta una delle tante missioni opzionali che i giocatori sbloccheranno mentre faranno progressi all’interno della campagna con il Lord leggendario che hanno scelto.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.