Mostrata la prima demo gameplay per Total War: WARHAMMER

https://www.youtube.com/watch?v=C6LpcRKS13c%20

Dopo essere stato annunciato, Total War: WARHAMMER è pronto per mostrarsi in pubblico, e per farlo è stato pubblicato un primo video gameplay di una demo dedicata al gioco con il commento degli sviluppatori. Per saperne di più vi lasciamo al comunicato ufficiale:

Accompagnata dai commenti dello sviluppatore, la demo della battaglia è presa da un codice ancora work-in-progress  e mostra la disperata lotta tra le forze dell’Impero guidate dall’imperatore Karl Franz e un’orda di Greenskin comandata dal Capo Orco Grimgor Ironhide.

La battaglia del Black Fire Pass ha costituito la base per la demo di Total War: WARHAMMER dell’E3 quest’anno, offrendo un assaggio della grande diversità di unità sul campo di battaglia, incantesimi, macchine da guerra, creature mostruose e ambientazioni fantasy del gioco finale. Come battaglia Quest a disposizione appositamente per Karl Franz, rappresenta una delle tante missioni opzionali che i giocatori sbloccheranno mentre faranno progressi all’interno della campagna con il Lord leggendario che hanno scelto.

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com