Final Fantasy XIV: Square Enix annuncia le attività dedicate al Gamescom

Square Enix Entertainment Europe ha annunciato un grande assortimento di sfide, attività e premi dedicati a Final Fantasy XIV in occasione della Gamescom 2015.

Nel booth principale di Square Enix saranno disponibili numerose postazioni di gioco, tramite le quali i giocatori potranno mettersi alla prova con l’MMO e partecipare alle sfide giornaliere che vedranno antagonisti Ravana e Bismarck.
Le giornate dedicate a Ravana saranno giovedì e sabato, mentre quelle dedicate a Bismarck mercoledì, venerdì e domenica; i vincitori saranno premiati con una t-shirt con la scritta ‘I BEAT’.
Il booth di Square Enix sarà nella Hall 9, B31/B41.

Chi ha voglia di dimostrare il proprio valore potrà cimentarsi nella Final Fantasy XIV Battle Arena, dove una ruota della fortuna stabilirà gli abbinamenti degli sfidanti e lo svantaggio che alzerà il livello di difficoltà della battaglia, che sarà commentata in tempo reale da esperti commentatori ESL tedeschi.
In caso di vittoria, tutti i giocatori otterranno una t-shirt con la scritta ‘BATTLE MASTER’ e il titolo di ‘Eroe di Eorzea’.
L’evento sarà situato nella hall 9, C51.

Infine sabato 8 agosto alle ore 18:00, sempre nella hall 9, C51, i fan potranno incontrare il team di sviluppo presso la Final Fantasy XIV Battle Arena, dove Naoki Yoshida terrà una sessione di autografi.
I biglietti per l’evento saranno rilasciati a tiratura limitata.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.