L’ultimo DLC di The Witcher 3 introdurrà il New Game+

Featured Videogiochi

Ecco a voi una notizia che attendevate dal momento del lancio del gioco, il 23 maggio. The Witcher 3 godrà di una modalità New Game+, richiesta da tempo a gran voce dall’utenza.
CD Projekt ha precisato che la suddetta modalità arriverà tramite DLC, precisamente, l’ultimo gratuito della serie prevista. Il team ha inoltre specificato che la nuova modalità non arriverà questa settimana, rispettando la cadenza regolare, poiché gli sviluppatori hanno bisogno di più tempo per lavorarci su.
Che dire: buon lavoro CD Projekt.

Link post Twitter

The Witcher 3 - DLC New Game+

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com