Riccardo Rossi e i Minions sul Blue Carpet del Giffoni Film Festival

Cinema Giffoni Film Festival

Riccardo Rossi è arrivato sul Blue Carpet del Giffoni Film Festival accompagnato dai characters di Minions, atteso spin-off di Cattivissimo Me! presentato in anteprima al Festival con un teaser preview per i giurati e che sarà nelle sale italiane dal 27 agosto, distribuito da Universal Pictures.

«Mi sono divertito tantissimo a doppiare Walter Nelson. È fantastico poter essere cattivo senza subirne le conseguenze e quel che mi piace di questo film è che attraverso dei pupazzi si riesca a parlare di cattiveria» dice entusiasta l’attore, che ha anche debuttato dietro la macchina da presa con “La prima volta di mia figlia”, uscito lo scorso marzo.

«Come è andato? Diciamoci la verità, è un bagno di sangue al botteghino, ma è piaciuto alla critica». dice il poliedrico Rossi. Ora è al lavoro sul suo secondo film. Non si sbilancia sulla storia: «Posso dire solo che parla di tre fratelli, è ambientata in Italia, ma non necessariamente a Roma. Non in Puglia, però», aggiunge scherzando sulla vivacità sull’Apulia Film Commission.

Cos’è il Carpe Diem, tema dell’edizione 2015 del GFF, per Riccardo Rossi? «È il tentativo di rendere ogni giorno indimenticabile», dice. E con tutta la sua inarrestabile energia lancia da Giffoni un appello ai ragazzi: «Andate al cinema! Quanto me rode che poi mi dicono “poi me lo scarico”. I film vanno visti in sala», aggiunge con la sua inconfondibile parlata romanesca.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com