Continua la collaborazione tra il Giffoni Experience e Nuovi Scenari di Nuoro: in arrivo il Tonara Sxperience

Cinema Giffoni Film Festival

Si rafforza la collaborazione tra il Giffoni Experience e l’impresa sociale Nuovi Scenari di Nuoro. Dopo il successo del progetto Movie Days on Tour, che ha coinvolto l’intero territorio della Sardegna, nel mese di novembre arriverà  la prima edizione del Tonara Experience, evento che si svolgerà nel Comune in provincia di Nuoro e che sarà caratterizzato da proiezioni, dibattiti, incontri con ospiti d’eccezione e laboratori multimediali rivolto a tutti gli studenti del territorio e alle loro famiglie e che nasce proprio dalla sinergia con Giffoni.

«Non posso che esprimere – ha commentato Pino D’Antonio, presidente dell’impesa sociale Nuovi Scenari – grande soddisfazione per aver firmato un protocollo d’intesa con il Giffoni Flm Festival che rappresenta un nuovo inizio dopo anni di cooperazione».

Concordi il sindaco di Tonara, Flavia Giovanna Loche, e il presidente del consorzio Bim Taloro, Giovanna Busia: «Iniziative come questa – hanno dichiarato –  hanno rilievo nella misura in cui consentono di dare vita a nuovi sistemi e  nuove strategie con l’obiettivo di fornire opportuntà ai giovani che sempre più spesso sono costretti a lasciare territori, come il centro Sardegna, che presentano forti criticità. E’ questo un segmento significativo delle politiche giovanili su cui è giusto impegnarsi». 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com