505 Games si guadagna ben 25 nomination all’E3 2015!

Featured Videogiochi

I ragazzi di 505 Games hanno attirato a sé l’interesse di moltissimi esperti del settore, e infatti sono riusciti a guadagnare ben 25 nomination durante l’E3 2015 che si è svolto a Los Angeles. Sicuramente questo è uno dei migliori E3 per i ragazzi di 505 Games, visto che hanno portato a casa un ottimo risultato degno di nota.

Qui in allegato troverete il comunicato ufficiale:

CALABASAS, California – 23 Luglio 2015 505 Games, publisher globale di videogiochi, ha monopolizzato l’attenzione di alcuni tra i più autorevoli ed influenti media di settore del mondo quest’anno all’Electronic Entertainment Expo (E3) 2015. L’E3 2015 si è svolto a Los Angeles, California, dal 16 al 18 giugno. Quest’edizione è stata senza dubbio la più positiva in assoluto per 505 Games, che ha visto due titoli in particolare della propria line up, diventare oggetto di grande interesse da parte dei più importanti giornalisti di settore, guadagnando oltre 25 “Best of E3” tra nomination e awards. L’attesissima avventura sottomarina ABZÛ, in via di sviluppo da parte del nuovo studio Giant Squid, ha ricevuto diverse candidature ai celebri Game Critics Awards, mentre ADR1FT, la nuova esperienza in prima persona (FPX) di Three One Zero, ha ottenuto riconoscimenti da media del calibro di IGN, Game Informer e Venturebeat.

Oltre ad ABZÛ e ADR1FT l’ottima line up portata alla fiera americana di 505 Games annoverava anche Assetto Corsa, uno dei più apprezzati simulatori racing e una serie di interessanti titoli per i dispositivi mobile.

Qui di seguito la lista completa dei premi e nomination assegnati a 505 Games.

*= vincitore

ADR1FT

Arab Nerds: Best Indie Game

Game Informer: Best of Show

The Games Machine (Italy): Best of E3

HardGame2 (Spain): Best E3 VR Game*

IGN: Best of E3

IGN: Game of Show

IGN: Best VR Experience*

Jeuxvideo.com (France): Best E3 VR Game*

Unreal Awards: Best VR Game

Unreal Awards: Best Physics

ABZÛ

Game Critics Awards: Best Original Game

Game Critics Awards: Best Independent Game

Arab Nerds: Best Indie Game

Bleeding Cool (UK): Game of Show*

Destructoid: Best of E3

GamesRadar+: Best of Show*

Game Informer: Best in Show

Games Village (Italy): Best of E3*

The Games Machine (Italy): Best of E3*

IGN: Game of Show

IGN (Italy): Best of E3

Playstation Universe (Canada): Best Indie Game *

Unreal Awards: Best in Show

Yahoo! Tech: Best of E3

Venture Beat: Best of E3

ADR1FT sarà disponibile per Playstation®4, Xbox One e STEAM. Il titolo uscirà inoltre per le piattaforme VR prossimamente, in concomitanza con il lancio hardware delle stesse. ABZÛ uscirà prossimamente per Playstation®4 e STEAM.

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com