Battle Islands si aggiorna, nuovo DLC per PS4, e una Facebook App

Videogiochi

Battle Islands, il popolare gioco strategico ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale si aggiorna!

Per iniziare è stata introdotta una nuova caratteristica  chiamata Divisions, che permetterà ai giocatori di competere con avversari di pari livello settimanalmente per vincere bonus e oggetti spendibili in-game.

Inoltre per aiutare gli utenti PS4 a rafforzare le proprie unità e imporre la loro superiorità militare è uscito un nuovo DLC, pronto per essere scaricato, Battle Islands PS4, che include il Pack “Geniere di supporto e oro” – un geniere di supporto e 1000 barre d’oro che permetteranno ai giocatori di progredire molto più velocemente nel gioco. Il DLC costa € 5,99 (con un risparmio effettivo del 40% rispetto all’acquisto degli oggetti separatamente) ed è disponibile per il download su PlayStation Store.

Inoltre Battle Islands esordisce su Facebook con una game app dedicata.

Per gli utenti Apple inoltre notifichiamo che grazie all’aggiornamento Battle Islands supporterà ora Unity 5 che permette piena ottimizzazione a 64BIT con un notevole upgrade grafico.

Il gioco è inoltre disponibile in download via STEAM/PC e sugli app store per Apple, Android e Amazon.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com