In radio da oggi Hey Hey di Bynon & Bishøp

Musica

Con il suo approccio unico alla produzione, Bynon è diventato rapidamente una potenza tra i nuovi producer di questi ultimi anni. Il produttore anglo-canadese, collabora, in questa nuova produzione per Ultra Music, con la multi-talento DJ/Autrice/Cantante/Produttrice Bishøp.

Hey Hey” fiorisce in tutto il suo minimalismo, mentre la voce ruvida di Bishøp ne scandisce il movimento ed un groove dritto, tipicamente house, definisce il tono.

Bynon ha collaborato con Project 46 su “Eyes”, con Taryn Manning di Orange Is The New Black in “All The Way,” e più di recente con Dannic per “Golden Hearts” su Revealed, che è balzato di prepotenza nella Top Ten di Beatport, dove ha stazionato per 8 settimane.

Cresciuto in una casa di musicisti, Bynon era destinato a seguire la stessa strada della sua famiglia. Dopo aver studiato teoria musicale e performance per gran parte della sua vita, decide di scambiareil clarinetto con una consolle da DJ, lanciandosi così nella carriera musicale dance. Avendo rapidamente imparato a padroneggiare l’arte del mixing, Bynon si è affermato come uno dei principali DJ/Producers nel mercato dance attuale.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com