HEX: Shards of Fate, nuovo set di carte e importante update

Featured Videogiochi

Quest’oggi è stato annunciato ufficialmente il terzo set di carte per HEX: Shards of Fate. Il nuovo set si chiama Armies of Myth e include oltre 250 nuove carte, di cui 18 sono leggendarie. Per dettagli più approfonditi vi lasciamo al comunicato ufficiale:

Karlsruhe, 22 luglio 2015 – Gameforge e HEX Entertainment lanciano oggi il terzo set di carte del TCG digitale HEX: Shards of Fate: „Armies of Myth”.
Il nuovo set conta ben 250 nuove carte, delle quali 18 di grado di rarità „leggendario”. Il fulcro di questo update sono i popoli Vennen, Elfi, Coyotle e Negromanti. 20 nuovi eroi assicurano varietà al gioco e nuove possibilità tattiche.

Un’abilità è bene, tre sono meglio
Oltre alle nuove carte, Armies of Myth introduce tre nuove abilità delle carte, che assicureranno ancora più profondità strategica e possibilità tattiche: si tratta di Profezia, Spostamento e Lealtà.
La nuova abilità Profezia influenza le carte che si trovano ancora nel vostro deck tramite dei bonus. Spostamento, invece, trasferisce il testo (e quindi il relativo incantesimo) su una truppa a scelta. L’abilità Lealtà dona un bonus al giocatore qualora esso abbia giocato le carte di una razza precisa o le abbia nella sua mano.

Rovinate gli avversari
Armies of Myth introduce un nuovo tipo di carta: Rovina. Grazie a questa carta, in HEX: Shards of Fate è possibile sabotare i propri avversari. Qualora l’avversario peschi una carta del tipo „Rovina”, egli subirà un effetto negativo. A seconda del tipo di carta, possono verificarsi svariati effetti in grado di provocare danni disastrosi e la conseguente sconfitta.
 
 
Che i giochi abbiano inizio!
Il nuovo update accontenta gli appassionati di PvP grazie a una nuova modalità di torneo e alla possibilità, tutta nuova, di giocare in modo asincrono. Da adesso, inoltre, i tornei prevedono un numero illimitato di giocatori. Al fine di organizzare al meglio i tornei, durante ogni turno di qualificazione saranno scelti fino a sedici finalisti. Un torneo finale stabilirà il vincitore.

Apriti, scrigno!
La Fonte di Kismet ha in serbo una sorpresa speciale: lì, i giocatori potranno aprire i loro scrigni, ottenuti in precedenza acquistando i Booster Pack. Per ogni set di carte dal quale proviene uno scrigno, c’è una serie di bottini prestabiliti che comprende 120 item differenti. Tra i possibili bottini c’è la „Polvere di stelle”: questo item sblocca un design innovativo per una carta da collezione. La Polvere di stelle può, in alternativa, essere acquistata spendendo oro. Quanto più la carta è rara, tanto più valore deve avere la Polvere di stelle: per questo motivo il suo prezzo varia dalle 1.000 alle 25.000 unità di oro.

La sicurezza innanzitutto – Sempre che ci teniate!
La sicurezza degli account di HEX è molto importante. Non sempre le password sono abbastanza lunghe e complicate. È per questo che abbiamo introdotto la possibilità di usare Google Authenticator. Tutti i giocatori che desiderano avvalersi di un ulteriore livello di sicurezza possono utilizzare questa nuova opzione, che può essere attivata in qualsiasi momento.

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com