Mortal Kombat X: Tremor si presenta in un nuovo trailer

Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer che vede protagonista un nuovo personaggio, stiamo parlando di Tremor. Insieme al nuovo trailer è stato annunciato il Mortal Kombat X™ Tremor Bundle. Per tutti i dettagli del contenuto scaricabile vi lasciamo al comunicato ufficiale:

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia il Mortal Kombat X™ Tremor Bundle, il nuovo contenuto scaricabile (DLC) che annuncia il ritorno di Tremor, il Black Dragon ninja e discepolo di Kano. Mortal Kombat X segna la prima apparizionje del klassico personaggio dai tempi di Mortal Kombat: Special Forces™ (2000) ed è la prima volta in cui il personaggio è completamente giocabile. Oltre a ciò il bundle include il Klassic Skins Pack 2 con tre nuove skin personaggio tra cui Quan Chi, Jax e Kung Lao.  Svelato oggi come bonus aggiuntivo per I giocatori, è il Klassic Fatalities Pack 2disponibile gratuitamente con fatality per Mileena, Kitana, Kung Lao e Jax.
 
Tremor e il Klassic Skins Pack 2 sono le ultime aggiunte al Mortal Kombat XKombat Pack, che propone ai fan di Mortal Kombat X i DLC al prezzo di 29.99 euro, per PS4™, XBOX Live e Steam. I giocatori già in possesso del Kombat Pack potranno scaricare Tremor e il Klassic Skins Pack 2 da Martedì 21 luglio. 
 
Il Tremor Bundle, che include sia Tremor, sia il Klassic Skins Pack 2, sarà disponibile per l’acquisto da Martedì 28 luglio su PlayStation®Store, Xbox Marketplace e Steam al prezzo di 7,99 euro. Tremor sarà in vendita separatamente a un prezzo di 4.99 EURO, mentre il Klassic Skins Pack 2, che include tre nuove skin, sarà venduto separatamente a un prezzo dio 3.99 euro.
 
Il Klassic Fatalities Pack 2, che include 4 nuove fatality, sarà disponibile per il download gratuito dal 21 luglio su Xbox Marketplace e Steam e dal 22 luglio su  PlayStation® Store.


Tags:, , ,

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.