Arriva Diancie su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha

Featured Videogiochi

Chi avrà seguito Pokémon in tutti questi anni, saprà che Diancie è uno dei leggendari della sesta generazione. Questo Pokémon leggendario verrà introdotto nei due capitoli recenti Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha per un weekend. Per avere informazioni più approfondite sulle modalità di consegna e sul Pokémon vi lasciamo al comunicato ufficiale:

Londra, 20 luglio 2015 – A partire dal 24 luglio e per soli quattro giorni, i fan dei Pokémon potranno ottenere il Pokemon misterioso Diancie nella loro copia di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Questo elegante Pokémon cela un eccezionale talento e conosce ottime mosse che lo faranno brillare più che mai nella lotta. Una volta ricevuto Diancie, i giocatori otterranno anche la Diancite, la Megapietra che gli permetterà di megaevolversi inPokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Ecco tutte le caratteristiche di Diancie.

  • Livello: 50
  • Abilità: Corpochiaro

 

  • Mosse: Diamantempesta, Forza Lunare, Magibrillio, Protezione

 

Ecco la procedura da seguire per ricevere Diancie tramite Nintendo Network dal 24 al 27 luglio:

  • Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio.
  • Selezionare “Ricevi dono” e poi “Sì”.
  • Selezionare “Via Internet” e poi “Sì”.
  • Andare in un Centro Pokémon e parlare alla postina per ricevere Diancie.
  • Salvare il gioco.

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono usciti in novembre 2014 per le console della famiglia Nintendo 3DS e fino ad oggi hanno venduto 9,3 milioni di copie.

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com