Resident Evil 2 Reborn: un capolavoro tutto italiano

Un interessantissimo video è trapelato in rete, un video che tutti noi riconosciamo senza troppa fatica. La rinascita di un gioco storico che è stato adattato e migliorato ai tempi nostri facendolo così rinascere dalle ceneri nel migliore dei modi.

Tutto questo lo dobbiamo al team interamente nostrano, InvaderGames.

Nata dall’ idea del suo fondatore nel 2011  che punta a divenire col tempo una realtà consolidata nel panorama videoludico nazionale e internazionale ed  formata da un team giovane e pieno di passione e di videogiocatori!

Un concept nuovo e che trasforma Resident Evil 2 completamente , con un gameplay rinnovato ( esattamente lo stesso dei nuovi Resident Evil) e il tutto arricchito con il motore grafico Unreal Engine 4

Un’ottima notizia, dunque, per il futuro dei videogiochi in Italia che pare crescere sfornando team talentuosi capaci di dimostrare che anche nel nostro paese le passioni possono dare i loro frutti.

Ed ora vi lasciamo al videogameplay, buona visione.

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com