Pizza Express – Recensione

Recensioni Videogiochi 1.0 Videogiochi

La nostra avventura con il gioco prodotto dalla Onnie Interactive partirà con l’ opportunità di dare un nome al nostro personaggio, oltre un’ icona che identificherà la nostra attività. Oltre a ciò, nel menù sono presenti  anche il medagliere, opzione riepilogativa dei nostri successi, oppure il celebre jukebox con cui potremmo scegliere la musica che allieterà la degustazione dei clienti e renderà meno faticoso il nostro lavoro.

Titolo: Pizza Express
Genere: Casual, Indie, GDR, Simulazione, Strategia
Sviluppatore: Onni Interactive
Editore: Black Shell Media
Data di rilascio: 25 giu 2015
Lingua: Italiano – Inglese

E’ ORA DI SFORNARE!

pizza-express
La carriera inizierà solo dopo aver conosciuto il buffo ed inesperto Gastone, figlio del proprietario del locale, oramai stanco del lavoro. In noi troverà la persona giusta per portare avanti l’attività di famiglia ed evitare di lasciare nello sconforto gli affamati clienti. L’ imminente apertura della pizzeria, e l’assenza di personale oltre a Lucky, la “bavosa” addetta al forno, spingerà Gastone (che svolgerà il ruolo di metre di sala) ad accettare la nostra candidatura, magari dopo un veloce tutorial. Una volta in postazione, avremo una lista di ordinazioni con varie pizze tra cui la celebre margherita, la marinara e vari tipi di focacce. Il nostro compito sarà quello di prepararle, stendere l’impasto ed aggiungere gli ingredienti. Il tutto dovrà essere compiuto nel minor breve tempo possibile, ond’evitare di scontrarsi con la delusione dei clienti. La mole di lavoro sarà graduale. Partiremo con soli tre coperti , ma se il giro d’affari aumenterà, la nostra pizzeria ( a cui potremo dare anche un nome) si espanderà a tal punto da attirare sempre più clienti. L’obiettivo finale del gioco sarà scalare in soli trenta giorni la speciale classifica della C.I.C.C.I.A (Circolo Intellettuali Culinari Che Intensamente Apprezzano), e diventare la pizzeria numero uno in circolazione.

pizza-express

UN GIOCO CHE FA VENIRE L’ACQUOLINA IN BOCCA

Per un appassionato come me, Pizza Express rappresenta la quint’essenza dei videogames indie. Semplice, intuitivo da giocare. Da soli o in compagnia si posson passare un paio d’ore in totale divertimento, all’ insegna della pizza. GNAM!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com