Kojima ha lasciato un messaggio all’interno di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes?

Featured Videogiochi

Da qualche ora in rete non si fa altro che parlare di un messaggio lasciato da Hideo Kojima all’interno di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Il messaggio sembra che sia stato lasciato nella missione Deja Vù, nella quale sono presenti i loghi dei titoli della saga sia diretti da Hideo Kojima che quelli non diretti da lui. La cosa strana di questa missione è proprio il fatto che sia possibile cancellare tutti i loghi dei titoli marchiati “A Hideo Kojima Game” e non quelli che non lo hanno, inoltre durante la missione si sentirà Miller dire:

Possono cancellare i segni, ma i ricordi rimarranno per sempre..

Tutto questo fa pensare che sia un messaggio criptato da Kojima, e che lui stesso sapeva già che i rapporti con Konami sarebbero stati interrotti. Ma il mistero non finisce qui, infatti a missione completa si potrà sentire una frase doppiata direttamente da Hideo Kojima nella quale dirà: Grazie per tutto il vostro supporto.

Una cosa è certa, il mistero tra Kojima e Konami si fa sempre più fitto, e che per saperne di più bisognerà sicuramente aspettare l’uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com