Kojima ha lasciato un messaggio all’interno di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes?

Da qualche ora in rete non si fa altro che parlare di un messaggio lasciato da Hideo Kojima all’interno di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Il messaggio sembra che sia stato lasciato nella missione Deja Vù, nella quale sono presenti i loghi dei titoli della saga sia diretti da Hideo Kojima che quelli non diretti da lui. La cosa strana di questa missione è proprio il fatto che sia possibile cancellare tutti i loghi dei titoli marchiati “A Hideo Kojima Game” e non quelli che non lo hanno, inoltre durante la missione si sentirà Miller dire:

Possono cancellare i segni, ma i ricordi rimarranno per sempre..

Tutto questo fa pensare che sia un messaggio criptato da Kojima, e che lui stesso sapeva già che i rapporti con Konami sarebbero stati interrotti. Ma il mistero non finisce qui, infatti a missione completa si potrà sentire una frase doppiata direttamente da Hideo Kojima nella quale dirà: Grazie per tutto il vostro supporto.

Una cosa è certa, il mistero tra Kojima e Konami si fa sempre più fitto, e che per saperne di più bisognerà sicuramente aspettare l’uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.