Il DLC del costume di Ciri per The Witcher 3 è disponibile nello store giapponese

Featured Videogiochi

Il costume alternativo di Ciri è stato rilasciato a gran sorpresa nel PlayStation Store giapponese, dopo che da noi era comparso per un errore, e a chi lo aveva scaricato aveva causato diversi bug all’interno del gioco.

Il costume offre un look alternativo a Ciri, come già è avvenuto con qualche altro DLC dedicato ad altri personaggi. Nello store giapponese è stato inserito per errore con l’icona di Yennefer, ma fortunatamente, da fonti certe si viene a sapere che stavolta il contenuto aggiuntivo funziona bene e non causa alcun problema.

Non resta che aspettare che venga rilasciato anche qui in occidente il nuovo look della figlia adottiva dello strigo.

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up