Erica Mou pubblica il remix di Ho Scelto Te

Musica

Erica Mou seduce anche i deejay e pubblica la speciale versione remix di “Ho Scelto Te” by Farolfi&Palermo!

Alex Farolfi (disc-jockey, regista di “Deejay Chiama Italia”, mente del progetto The Tamperer, numero uno in UK e in tutte le classifiche europee con Feel It)e Stefano Palermo, insieme a Marco Zangirolami (producer di Fabri Fibra, Two Fingers, Dargen D’Amico, etc.), hanno scelto di mettere le mani nella prima traccia svelata di Erica Mou “Ho scelto te“, per farne un remix seducente e magnetico.

Il pezzo si presta, dicono. Eppure sin dal primo ascolto del remix, ci si sorprende a spingere e ripetere le “Oh” a bocca socchiusa, suadente, con fare non più innocente. I suoni riempiti e rimescolati con tocchi sobri ed eleganti da Farolfi e Palermo, amplificano le linee della canzone originale e fanno salire la voglia di danzare sulle onde sonore disegnate da Erica. E in un attimo aumenta anche il desiderio di scoprire il resto di “Tienimi il posto“, il nuovo album di Erica Mou disponibile nei negozi dal 4 settembre!

“Erano le 4 di notte di una di queste giornate così calde. E non riuscivo a dormire, sfiancata dalla temperatura del mio sottotetto. Mi lamento del caldo su Twitter. Mi risponde Alex Farolfi dicendomi che ha finito il remix di “Ho scelto te”, in preda al mio stesso tipo di insonnia. Così mi metto le cuffie e ascolto. Non mi curo più delle zanzare. E ballo nel letto.” (Erica Mou) 

Acquista su ITUNES:

https://itunes.apple.com/it/album/ho-scelto-te-remix-by-farolfi/id1018173903?l=it&ls=1

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com