Inside Out: sul blu carpet del Giffoni Experience sfilano Lodovica Comello e Tess Masazza

Cinema Giffoni Film Festival

Ieri la proiezione speciale di Inside Out, il nuovo film d’animazione Disney•Pixar, che arriverà nelle sale italiane il 16 settembre, ha regalato una giornata ricca di emozioni al Giffoni Experience. Sul blu carpet del Festival, prima della proiezione, hanno sfilato Lodovica Comello e Tess Masazza, due dei cinque coach del Web Talent Show, il grande concorso ispirato ai divertenti personaggi del film.

“Usiamo la potenza del web – ha spiegato Lodovicaper promuovere un capolavoro. L’idea di entrare nella testa della protagonista per spiegare a grandi e piccoli come funzionano le nostre emozioni é geniale. Io sono felicissima di rappresentare la gioia, che é l’emozione che provo piú spesso. Che bello sorridere, essere allegri e mantenersi positivi”.

Tess si diverte a giocare con le espressioni facciali: “A me il disgusto lo provocano le cimici, ma quando la sperimento si vede subito. Mi basta poco per dare voce a quello che provo. Come ve ne accorgete? Il mio viso fa una smorfia!”. Ai ragazzi del pubblico vogliono lanciare un messaggio semplice ma d’effetto: tenersi strette tutte le emozioni, di qualunque natura siano. Lodovica Comello sarà poi attesa a Mondragone, in provincia di Caserta, il 25 luglio nella prossima tappa del Lodovica Word Tour 2015.

22121914306278__dsc8311

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com