Disponibili da oggi le cuffie da gioco Turtle Beach per Xbox One The Ear Force Stealth 420X

Tech Videogiochi

Tuttle Beach distribuisce il suo terzo headset completamente wireless per Xbox One, le Ear Force Stealth 420X. Le cuffie sono disponibili nei punti vendita e su www.turtlebeach.com, da oggi sabato 18 luglio 2015, offrendo ai giocatori di Xbox One molte caratteristiche di alta qualità, compresa la connettività 100& wireless sia per il game che per la chat audio, al prezzo di 199,99 €.

“Come leader del mercato, continuiamo a metterci alla prova per innovare e creare nuove cuffie con offerte diverse per ogni segment di gamign audience”, ha dichiarato Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “Le nostre terze cuffie completamente wireless per Xbox One, le Stealth 420X, esprimono il perfetto mix delle migliori caratteristiche e funzionalità delle Elite 800X e Stealth 500X per un’esperienza di gioco più immersiva e confortevole ad un buon prezzo.”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com