Onechanbara Z2: Chaos sbarca in europa!

Featured Videogiochi

Ha da tempo che si discute su Onechanbara Z2, sia per le tematiche molto particolari che tratta, ma anche per un eventuale arrivo qui in occidente. Finalmente è arrivata la conferma da NIS America che Onechanbara Z2: Chaos arriverà in europa il 28 agosto.

Per informazioni più dettagliate vi lasciamo al comunicato ufficiale:

Milano, 17 Luglio 2015 – NIS America è molto lieta di annunciare che il frenetico gioco d’azione, Onechanbara Z2: Chaos, arriverà in Europa il 28 agosto 2015 per PlayStation®4! Questo nuovissimo capitolo della popolare serie sarà disponibile in versione fisica e digitale. Xseed Games pubblicherà Onechanbara Z2: Caos in Nord America. A proposito del gioco:

Onechanbara Z2: Chaosè l’ultimo capitolo della serie  che presenta le uccisioni zombie  più sexy al mondo. Con due set di formose  sorelle vampire a disposizione  del giocatore, con più di una dozzina di stage di scherma in real time,  ciascuno caratterizzato da orde di zombie che infestano il territorio e moltissimi metodi al di sopra delle righe delle nostre eroine impiegati per sterminarli.
Combatti l’invasione in tutti suoi raccapriccianti dettagli, scagliando arti e sangue che volano in ogni direzione attraverso vari attacchi fisici e manovre acrobatiche,  trasformandoti occasionalmente in un demone per avere delle cariche temporanee di potere aggiuntivo e velocità al costo di un po’ della tua energia vitale. Ognuno dei quattro membri della cosiddetta “bikini zombie squad” ha le proprie abilità uniche, ed un gioco strategico è ricompensato con sfere che possono essere scambiate con versioni aggiornate delle armi e diversi outfit. Elementi Chiave:

L’azione Zombie-Slaying non è mai stata così bella
La “bikini samurai squad” di Onechanbara  ritorna armata con nuovissime mosse , un nuovo Dare Drive o trasformazioni demoniache Xtasy per brevi cariche di potere più intenso.
 
Quattro ragazze adorabili, Quattro stili di gioco unici
Ciascuna delle quattro ragazze nel gioco possiede armi ed abilità uniche, i giocatori potranno combinare al volo il proprio team ed eseguire combo di squadra.
 
Moltissime personalizzazioni e opzioni di replay
Oltre all’aggiornamento della coinvolgente trama della serie, la Mission Mode propone delle sfide specifiche da affrontare, in una fase avanzata del gioco, si sbloccheranno delle sfere gialle che potranno essere scambiate con nuove armi e nuovi outfit per aiutarti a guadagnare i primi posti delle classifiche online.
 
Una soave, elegante colonna sonora supportata dal Dual-Language Voice-Acting
In aggiunta ai brani più originali e orecchiabili  del franchise,  i giocatori possono scegliere di godersi l’esperienza di gameplay con le voci giapponesi originali o – per la prima volta nella storia della serie – con un doppiaggio completamente in inglese.

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com