Finalmente disponibile per Xbox One e Playstation 4, EA Sports Rory McIlroy PGA Tour

Videogiochi

EA Sports Rory McIlroy PGA Tour è finalmente disponibile per Xbox One e Playstation 4. La potenza del motore Frostbite 3, gli stili di gioco personalizzabili e le numerose modalità presenti sono i pilastri di una nuova esperienza golfistica senza limiti.

“Questo è un giorno speciale per la nostra squadra e siamo entusiasti di far scoprire EA Sports Rory McIlroy PGA Tour agli appassionati,” ha dichiarato il produttore esecutivo Brent Nielsen. “Siamo convinti che questo gioco sia in grado di soddisfare chiunque, anche grazie ai contenuti gratuiti che abbiamo già in programma per le prossime settimane.”

Il motore Frostbite 3 genera all’istante l’intero percorso, azzerando i tempi di caricamento tra le buche per un risparmio di circa 15 minuti di tempo per round. In più, golfisti e green prendono vita grazie a un livello di dettaglio grafico senza precedenti. La generazione dell’intero percorso consente di eliminare le “barriere invisibili” tipiche delle simulazioni di golf: per la prima volta in assoluto, la pallina non può più andare fuori campo! È stato un caso se il tuo colpo è finito in un fairway adiacente… oppure è un’astuta scorciatoia per approcciarsi al green in modo diverso? Studia attentamente il percorso e con la giusta dose di intraprendenza (e di coraggio) potrai stabilire nuovi record.

EA Sports Rory McIlroy PGA Tour offre tre diversi modi di giocare, tutti interamente personalizzabili per un’esperienza golfistica di nuova generazione. Inoltre, sono presenti numerose modalità di gioco come Carriera PGA TOUR Pro, tornei online giornalieri e settimanali e le sfide offerte dall’innovativo Night Club. Troverai tutto ciò che ti occorre per giocare quello che vuoi, come e quando vuoi.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com