Filous pubblica l’inedito di debutto How Hard I Try featuring James Hersey

Musica

Filous il giovanissimo produttore austriaco, pubblica l’inedito di debutto “How Hard I Try (featuring James Hersey)”, traccia è inclusa nel suo Dawn EP , in uscita in contemporanea montiale domani.

Filous, a soli 18 anni è una star del web. Con all’attivo svariati bootleg che hanno ottenuto un totale di oltre 45 milioni di stream, Filous ha anche centrato 6 numeri uno nella Hype Machine in pochi mesi con i suoi remix di RAC , Jose Gonzales e Porter Robinson , tra gli altri. Il suo remix di “Ohio” di Damien Jurado ha da solo oltre 16 milioni di stream.

Autodidatta, a 10 anni Filous decide di imparare a suonare il basso, la chitarra ed il piano, prima di passare all’ armonica , la fisarmonica, ildidgeridoo e molti altri, tutti imparati interamente tramite tutorial su YouTube.

A 16 anni decide il suo pseudonimo artistico “Filous”, che significa malandrino in francese.

Fuori dagli schemi del classico artista elettronico, a parte la cassa, ogni singolo strumento dei suoi brani è stato suonato e registrato acusticamente da Filous stesso.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up