Annunciata una demo per Uncharted The Natan Drake Collection

Featured Videogiochi

Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato tramite il blog Playstation l’arrivo della demo di Uncharted The Nathan Drake Collection, un pacchetto che comprenderà tutti e tre i capitoli della saga, completamente rimasterizzati in 1080p e 60fps, privo però della modalità multiplayer. La demo, che verrà pubblicata sul Playstation Store questa Estate (non è ancora però prevista una data di pubblicazione), ci permetterà inoltre di giocare una parte di Uncharted 2: Il covo dei ladri. Vi ricordiamo che Uncharted The Nathan Drake Collection uscirà esclusivamente il 7 ottobre su PS4.

I miglioramenti del gioco sono stati evidenziati dalla stessa Sony. Pubblicando le immagini (che troverete in calce alla notizia) del gioco che girava su PS3, e delle esclusive del gioco su PS4, lo sbilanciamento grafico in favore della nuova versione è palese.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up