Lana Del Rey presenta Honeymoon, brano che da il titolo al suo nuovo album

Musica

Ad un anno esatto dall’uscita di “Ultraviolence” Lana Del Rey twitta il link YouTube a cui si può ascoltare “Honeymoon”, brano che dà il titolo al suo nuovo album, in attesa del singolo ufficiale. Il brano è esattamente quello che ci sia aspetta da Lana Del Rey: una fusione di suoni inquietanti, melanconici, orchestrali e nostalgici allo stesso tempo.

Il video (già 1,5 milioni di click) si apre con le immagini di Lana Del Rey sdraiata sull’erba vicino ad un’autostrada – un’anticipazione di quello che sarà il video vero e proprio – per poi proseguire come un normale lyric video.

A proposito del nuovo album, l’artista ha dischiarato a Billboard “Sarà molto differente rispetto all’ultimo album e simile ai primi due, “Born To Die” e “Paradise”. Ne sta uscendo qualcosa che davvero mi piace molto. Mi dà gusto sprofondare in queste sensazioni ancora più noir dei precedenti”.

Ancora non è stata comunicata la data di uscita dell’album ma pare proprio sia entro l’autunno 2015.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com