Disponibile BatGirl: Questioni di famiglia più nuovi DLC

Pronti a vestire i panni di Batgirl? Se avete acquistato Batman: Arkham Knight Season Pass per Ps4 o XBox One, da oggi è disponibile il primo add-on basato sulla storia e intitolato proprio BatGirl: Questione di Famiglia.

Dovremmo impersonare la bella vestita di nero, affiancata da Robin, per salvare il commissario Gordon, tenuto in ostaggio da Joker,  presso il Seagate Amusement.
Allenata da Batman, lo stile di combattimento di Batgirl si combina con abilità di hacking per mettere in scacco i nemici, controllo di oggetti e risoluzione di puzzle.

Il Season Pass di Batman: Arkham Knight include l’esclusiva Flashpoint Batman Skin e per sei mesi proporrà regolarmente nuovi contenuti come missioni storia, nuovi super cattivi, nuove leggendarie Batmobili, mappe sfide avanzate, skin personaggio alternative e nuovi circuiti guidabili.

I prossimi contenuti per il Batman: Arkham Knight Season Pass saranno disponibili ad agosto:

  • 1989 Movie Batmobile Pack: combatti per le strade di Gotham City con questo add-on che include la skin di Batman e della Batmobile ispirata al film del 1989, come pure due circuiti ispirati al sequel del film.

1989 Batmobile with Batman Skin

  • Il Bat-family Skins Pack:  incluse in questo pack di sono sei skin personaggio basate su timeline alternative – 1990s Catwoman, One Year Later Robin, Arkham Origins Batman, Iconic Grey & Black Batman, 1970s Batman e Original Arkham Nightwing.

01_Bat-Family Skin Pack_final

Questo DLC potrà essere acquistato separatamente dal 21 luglio per euro 6,99 su PlayStation Network e Xbox LIVE online entertainment network di Microsoft.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.