Uscita europea e debutto PS4 ormai imminenti per Deception IV: The Nightmare Princess

Featured Videogiochi

Koei Tecmo Europe ha oggi annunciato l’uscita europea ormai imminente di Deception IV: The Nightmare Princess, prevista per il 17 luglio su PS4 e, in versione digitale, su PS3 e Playstation Vita.
Un’uscita molto importante per la storica saga strategica che, dopo ben 5 capitoli riservati unicamente alle console Sony, farà il suo esordio su PS4 con una versione più completa di Deception IV: Blood Ties, che ne includerà tutti i contenuti più una buona dose di novità.

Infatti, oltre a tutti i contenuti di Deception IV: Blood Ties, il nuovo titolo della Koei Tecmo includerà una rinnovata Modalità Quest e un nuovo personaggio giocabile di nome Valgurie, sfruttabile in oltre un centinaio di missioni e in tre nuove ambientazioni.
In più, oltre ai due personaggi principali, faranno la loro comparsa anche tre principesse tratte dai capitoli precedenti: Millenia, The Clockwork Princess; Allura, The Brandend Princess e infine Reina, The Tragic Princess.
Dopo averle sconfitte nel corso del gameplay esse compariranno nel roster dei personaggi giocabili, permettendo al giocatore di utilizzarle.

Koei Tecmo ha reso disponibile su Playstation Network una demo gratuita di Deception IV: The Nightmare Princess, che include i primi due capitoli della modalità Storia, 12 nuove quest, un tutorial dedicato ai neofiti per prendere confidenza con il gameplay caratteristico della saga, un numero ristretto di modalità avanzate sbloccate (come il piazzamento di 7 trappole in sequenza e la possibilità di sfruttare alcuni poteri di Valgurie) e la funzione PS4 Share.

Deception è una storica serie di videogiochi strategici editi da Koei Tecmo, incentrata sul combattimento passivo tramite l’utilizzo delle trappole. La saga, conosciuta in Giappone come Kagerō, ha all’attivo in Europa ben cinque titoli, tutti rilasciati unicamente per Playstation.
A partire dal suo primo titolo pubblicato per Playstation One, Devil’s Deception, la saga ha accompagnato tutta la storia di Playstation rilasciando titoli per PS2, PS3 e PS Vita.
Deception IV: Blood Ties è il quinto capitolo della saga, pubblicato nel 2014 per Playstation 3 e Playstation Vita con PEGI 16.
Esso segue la storia di Laegrinna, figlia del Diavolo, il cui obiettivo è quello di liberare suo padre, sconfitto tremila anni prima da un gruppo di dodici guerrieri chiamati ‘I Santi’ e imprigionato tramite i Sacri Versi in dodici oggetti.

Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook ufficiale di Tecmo Europe.

deception_IV_Nightmare_Princess

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com