Batman: Arkham Knight – BatGirl Questione di famiglia – Recensione

Recensioni Videogiochi 1.0 Videogiochi

Uscito tre giorni fa il primo DLC di Batman: Arkham Knight, Batgirl Questione di Famiglia, per i possessori del season pass e il 21 Luglio per tutti gli altri al prezzo di 6.99€, ha subito creato scalpore per la sua durata se pur maggiore rispetto al contenuto di Harley Quinn.

Il contenuto vedrà la nostra super eroina BatGirl, con l’aiuto di Robin, alle prese con Joker, che ha catturato Gordon capo della polizia di Gotham City e padre della stessa. Senza perdere tempo ci troveremo già sul luogo dove Joker ha portato Gordon e altri poliziotti, un parco dei divertimenti abbandonato. Il nostro obbiettivo sarà, una volta raggiunto il centro del parco, trovare i poliziotti e salvarli, nello stesso modo di Batman nella ACE Chimical, per poi trovare il padre di BatGirl e sconfiggere sia Joker che Harley Quinn.

L’arsenale di Batgirl non si differenzia molto da quello di Batman, quindi il gameplay non viene rivoluzionato più di tanto. In certe occasioni verremo aiutati da Robin che interverrà come personaggio giocabile in alcuni combattimenti, cosa già vista nella campagna principale del gioco ad esempio tra Batman e Catwoman. Per completare il DLC ci vorranno almeno un paio d’ore, se si segue la storia principale,  ma ci saranno tanti collezionabili da poter raccogliere, e che vi terranno occupati ancora un po’ anche dopo aver finito la storia.

Per i cacciatori di trofei, questo contenuto scaricabile di Batman: Arkham Knight presenta 8 trofei, la maggior parte ottenibili proseguendo nella storia.

In conclusione, nonostante la scarsa longevità, che può essere aumentata con la ricerca di tutti i collezionabili, al prezzo ridotto a cui viene proposto il DLC, e se avete apprezzato Batman Arkham Knight e ne volete ancora, allora vi consigliamo l’acquisto.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up