Can’t Feel My Face di The Weeknd al #3 della Global Spotify Chart e nella Top 20 dell’airplay radiofonico italiano

Musica

Uscirà il 28 agosto Beauty Behind The Madness, il nuovo album di Abel Tesfaye (musicista e produttore discografico canadese) in arte The WeekndCan’t Feel My Face”, il primo singolo, prodotto con la collaborazione del leggendario autore Max Martin (tra le sue collaborazioni Taylor Swift, Katy Perry, Britney Spears), è al #3 della Global Spotify Chart, nella Top 20 italiana dell’airplay radiofonico (fonte: EarOne) ed è addirittura al primo posto dei dischi preordinabili su ITunes Usa.

Sebbene non sia ancora pronto il video vero e proprio del brano, il suo successo è facilmente deducibile dai 23 milioni di click per la versione “fixed frame” su Youtube https://youtu.be/dqt8Z1k0oWQ.

The Weeknd è anche l’autore di “Earned it”, contenuto nella colonna sonora del film “50 Sfumature di grigio”, che ha ottenuto ottimi risultati: Top10 di iTunes in America e Top5 in 52 paesi del mondo inclusa Gran Bretagna e Francia. Il video del brano, che è stato girato da Sam Taylor-Wood (regista del film campione d’incassi) e ha come protagonista Dakota Johnson (l’attrice principale della pellicola), è visibile su https://youtu.be/waU75jdUnYw, ed ha totalizzato oltre 133 milioni di views.

“Beauty Behind the Madness” è il secondo disco in studio del cantante ed è pubblicato a distanza di due anni dal precedente Kiss Land, datato 2013, che contiene i singoli “Kiss Land”, “Live For” e “Wanderlust”.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com