Star Wars: Battlefront, nuove informazioni disponibili

Featured Videogiochi

Mathew Everett, sviluppatore del gioco, di recente ha risposto ad alcune domande poste dai fan della serie. Ha chiarito che non ci sarà la possibilità di pilotare lo Y-Wing, dichiarando che il caccia d’attacco sarà controllato solamente dall’IA, ovvero intelligenza artificiale. Ci sarà solamente la possibilità di chiamarlo come veicolo di supporto in alcune modalità di gioco.
Oltre a ciò,  Everett ha fatto luce anche sulle modalità di richiamo dei veicoli in battaglia. L’accumulo di energia ci permetterà di richiamare i veicoli, sfruttando il nuovo sistema introdotto chiamato “power up“.
L’ultimo quesito a cui ha risposto lo sviluppatore del gioco, riguardava il cumulo di “esperienza” tra modalità missioni e modalità multigiocatore. Chiaramente non sarà cosi, ma ci sarà la possibilità di ricevere crediti da spendere per sbloccare oggetti all’interno della modalità multiplayer.
Vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront è atteso in uscita il 19 novembre per Xbox One, PS4 e PC.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com