Vasco Rossi saluta il pubblico di Padova e chiude il Live Kom ‘015

Musica

Con due caldissimi concerti sold out, domenica 12 e lunedì 13 luglio a Padova, il Live Kom ‘015 si conclude. E anche Padova, come le altre 7 città del tour, ha visto “centinaia di migliaia di occhi cuori mani alzarsi verso il cielo”… Una meravigliosa magia che solo Vasco rinnova di concerto in concerto, ogni sera diverso e sempre sull’onda di emozioni  che rimarranno impresse nel cuore.

Oltre 600.000 fan accorsi da ogni parte d’Italia hanno goduto e si sono sentiti liberi di volare con il loro idolo, Vasco Rossi, da Bari, dove l’avventura è iniziata con due concerti sold out, a Milano, doppio sold out per la 22esima e 23esima volta. Da Napoli, che lo ha incoronato “l’ultimo re del rock” a Messina, record regionale di presenze. Da Bologna, Firenze, Torino, fino a Padova, doppie date e doppi trionfi.

L’(Astro)Nave Metal del Kom è rimasta in orbita per oltre due trionfali mesi. E una produzione ingente ha macinato “centinaia di migliaia di kilometri” in lungo e in largo, da sud a nord e viceversa: dalle prove al Cromie di Castellaneta (Taranto) fino a Padova, dove l’(Astro)Nave è  atterrata lasciando in orbita le canzoni e centinaia di migliaia di cuori occhi.

Oggi il Live Kom, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo, continua a raggiungere centinaia di migliaia di fan che negli anni hanno anche trasferito la passione ai loro figli.

Dal primo Live Kom’011 rimangono imbattuti i suoi record:

4 volte consecutive a Milano S.Siro  nel 2011, per oltre 230.000 presenze

4 volte consecutive a Torino Olimpico nel 2013, per 150.000

3 volte consecutive a Bologna Dall’ara, nel 2013, per 130.000

3 volte consecutive a Roma Olimpico, nel 2014, per 165.000

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com